Mauro: "Theo Hernandez? Così è dannoso per il Milan, ecco perché"
Massimo Mauro ha parlato del momento del Milan, e della prestazione di Theo Hernandez
Massimo Mauro ha parlato del momento del Milan a Pressing. Il commento non poteva mancare sulla deludente prestazione del Milan ma soprattutto di Theo Hernandez contro il Cagliari e del suo rendimento deludente in generale.
Per un calciatore di livello assoluto come Theo Hernandez prestazioni come quelle di questo inizio di stagione sono prestazioni che definire deludenti è dire poco. Un calciatore che è stato per anni la colonna portante del Milan ora sembra solo una copia sbiadita di sé stesso.
Le parole di Massimo Mauro su Theo Hernandez
Vi riportiamo dunque qui di seguito le parole di Massimo Mauro a Pressing:
Quando i giocatori importantissimi corrono dietro solo ai giocatori importantissimi, allora diventano dannosi per la squadra. Theo Hernandez ha corso dietro a Vinicius e Rodrygo contro il Real Madrid, mentre a Cagliari non ha corso dietro agli avversari e la palla gli è passata due volte sopra la testa.
Per Mauro il problema non è solo Fonseca
Mauro ha poi continuato rincarando la dose:
Si può parlare di Fonseca e delle sue colpe di non essere in grado di tirare fuori la grinta e la determinazione ai suoi giocatori in partite contro squadre piccole come il Cagliari, ma sono anche i giocatori perchè vedere Theo Hernandez così fa male. Questo è il problema del Milan: grandi partite quando giocano al 100% di intensità, mentre nelle altre sono troppo molli
LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, interesse concreto per una punta a gennaio: ecco di chi si tratta