Il mercato della Roma deve ancora entrare nel vivo. La società giallorossa ed il suo nuovo direttore sportivo Ghisolfi, stanno valutando da tempo i migliori profili da tenere sott'occhio. Sono tanti i ruoli che richiedono di essere rinforzati e si stanno vagliano le migliori opportunità in base al budget a disposizione dovuto alle cessioni dei giocatori in esubero.

Per i giallorossi, la linea data dalla proprietà americana della famiglia Friedkin è chiara: acquistare elementi giovani da poter valorizzare per magari riuscire a cederli a prezzi maggiorati e aggiustare i conti. E in questo senso, lo stesso Ghisolfi si sta muovendo per regalare a De Rossi i profili richiesti con le caratteristiche più adatte.

La mancata qualificazione alla prossima Champions League non è stata salutare per i conti della società. Ragion per cui si inizierà ad intraprendere questo nuovo corso per poi far ritornare i giallorossi ai fasti di un tempo. Intanto, ci sono già i primi profili pronti ad essere trattati, anche se, lo si ripete, il tutto dipenderà dalle cessioni che ci saranno. Ecco di chi parliamo.

Enzo Le Fée
Enzo Le Fée (ph. Image Sport)

Primo colpo vicino: Enzo La Fèe vuole solo i giallorossi. Il trequartista non vede l'ora di iniziare

Il primo colpo che dovrebbe andare a buon fine dovrebbe essere quello del francese Enzo La Fèe. Il trequartista del Rennes, proprietaria del cartellino, si è oramai promesso ai giallorossi, dopo che aveva pregustato l'arrivo in Italia, nelle scorsi sessioni di mercato, con la maglia del Milan. C'è ancora qualche intoppo per trovare la quadra definitiva. Infatti, il Rennes chiede una cifra di oltre 20 milioni di euro.

Ghisolfi è arrivato ad offrirne 20, ma ancora non basta. Il giocatore spinge e la Roma vuole chiudere. Sarà necessario incontrarsi ancora per capire come arrivare a dama. Ma La Fèe si vede solo in maglia giallorossa.

La nuova Champions League riparte oggi. Ecco tutte le novità
Mercato Lecce: clamoroso doppio nome per l'attacco, ecco il favorito. Un difensore saluta?

💬 Commenti