Leao si mette sul mercato: il Milan rischia seriamente di perderlo a gennaio
La tensione tra l'attaccante e il tecnico è alta e non è esclusa una cessione già a gennaio. Ibra, se ci sei batti un colpo.
Il rapporto tra Rafa Leao e Paulo Fonseca è ormai ai minimi storici e questa situazione di stallo non fa bene a nessuno. Per il portoghese le strade sono due: o dimostra il suo talento e si riprende centralità e titolarità nel Diavolo o va via. Su di lui si sono già accesi i riflettori di alcuni club pronti a portarlo via già a gennaio.
Sirene spagnole per Rafa
Voci di mercato dicevamo, una arriva dalla Spagna, come riportato dal quotidiano Sport. Il Barcellona, e non è un mistero, starebbe pensando al portoghese per l'estate 2025 ma non è escluso si faccia un tentativo già a gennaio. Jorge Mendes, sebbene non sia l'agente di Leao, sta lavorando sotto traccia per capire la fattibilità dell'operazione. Molto dipenderà dalle richieste economiche del club di via Aldo Rossi, vista la difficile situazione economica in cui versa il Barca.
Leao ha chiesto la cessione?
Ad alimentare ulteriormente le voci di mercato sarebbero alcuni rumors, secondo cui lo stesso Leao avrebbe già dato mandato al suo entourage di lavorare per una soluzione a gennaio. Se così fosse, il Milan rischia seriamente di perderlo. Per il momento tutto tace: Ibra, se ci sei batti un colpo.
LEGGI ANCHE: Milan, caso Leao: numeri horror per il portoghese ma Fonseca non può più privarsene