Inter-Champions, Inzaghi ha pronti tre Jolly contro la Stella Rossa
In vista del prossimo impegno dei nerazzurri in Champions League, sono iniziate le prime valutazioni su tre profili che potrebbero avere la loro chance
E se Zielinski fosse la rivelazione della stagione dell'Inter?
Una delle sorprese più inattese dell'inizio della stagione 2024-2025 dell'Inter è senz'altro rappresentata da Piotr Zielinski, un giocatore che ormai sembrava disperso durante la disastrosa annata 2023-2024 con la maglia del Napoli, nonché noto per la sua ben nota discontinuità.
Nonostante le tante polemiche relative alla sua figura, Zielinski è emerso con grande volontà di dimostrare di che pasta è fatto, come quando si è espresso ad alti livelli all'Etihad contro il Manchester City. Alla luce di quella prestazione, potrebbe essere tutt'altro che sorprendente rivederlo come titolare anche contro la Stella Rossa.
Inoltre, lo stesso Zielinski ha sempre dato prova di essere un calciatore “bello di notte” per i canoni dei giocatori degli anni '80, ovvero un prototipo di giocatore capace di esaltarsi al suo meglio e di innalzare il suo livello nei grandi palcoscenici internazionali.
| LEGGI ANCHE: Inter, Mkhitaryan ha fatto il suo tempo: è arrivato il momento per Zielinski?