Inter-Champions, Inzaghi ha pronti tre Jolly contro la Stella Rossa
In vista del prossimo impegno dei nerazzurri in Champions League, sono iniziate le prime valutazioni su tre profili che potrebbero avere la loro chance
In arrivo una chance per Taremi?
Un altro giocatore che potrebbe avere un'occasione concreta nella partita di San Siro contro la Stella Rossa è senz'altro Mehdi Taremi, ad oggi decisamente più affidabile per le logiche del turnover rispetto a Marko Arnautovic e Joaquìn Correa.
Non ha ancora trovato la via del gol, ma per l'iraniano è ormai da intendersi come una questione di tempo, sia alla luce delle sue ottime qualità, sia per il pedigree internazionale che ha in dote.
Soprattutto quest'ultima caratteristica potrebbe spingere Simone Inzaghi a sfruttare proprio Taremi, sperando di essere ricambiato con quei gol che l'iraniano è solito segnare in Champions League. Inoltre, la partita contro il Manchester City ci ha restituito l'idea di quanto forte e navigato possa essere l'ex-Porto quando calca certi palcoscenici.
Viene da chiedersi chi possa sostituire in caso di opportunità da titolare, ma non è da escludere che possa essere Marcus Thuram piuttosto che Lautaro Martinez, in modo tale da poter cavalcare al meglio un giocatore che si è finalmente sbloccato nella difficile e roboante trasferta di Udine.
| LEGGI ANCHE: Inter, con Lautaro fermo ai box, cosa può dare Taremi?