Con Koopmeiners alla Juve, qual è il centrocampo più forte della Serie A?
L'approdo dell'olandese in bianconero potrebbe riscrivere le gerarchie dei migliori reparti di centrocampo tra le Big del campionato italiano
I dubbi sul centrocampo del Milan: i nomi ci sono, la quadra…
Dopo le tante problematicità degli ultimi due anni della gestione di Stefano Pioli soprattutto in mezzo al campo, per Paulo Fonseca vi è il compito tutt'altro che banale di ritrovare una quadra nel reparto di centrocampo che manca addirittura dalla stagione dello scudetto.
Checché se ne dica, i nomi in sé per sé sono tutt'altro che di basso profilo, come i vari Ismael Bennacer, Ruben Loftus-Cheek, Yacine Adli, Tijani Reijnders e Youssouf Fofana. Ognuno di loro ha delle caratteristiche che singolarmente servono al Milan in mezzo al campo, ma a mancare è il collante che permetta a tutti questi interpreti sia come titolari sia come rotazioni dalla panchina di legarsi al loro meglio.
Problema che è emerso di prepotenza nella disastrosa trasferta di Parma, che ha messo in evidenza quanto poco assortito sia il reparto di centrocampo in tutta la sua interezza. Se Fonseca dovesse riuscire a trovare un modo per incastrare tutti gli interpreti che ha a disposizione, i rossoneri avranno modo di dire la loro in questo campionato.