Dopo la batosta ricevuta la scorsa settimana al Maradona contro la Lazio per 0-1 con il gol di Isaksen, è stato tolto il primato al Napoli di Antonio Conte, posizione che aveva occupato in Serie A per diverse settimane.

Adesso l'Udinese attende i partenopei in terra friulana, per una partita che sicuramente anche a livello psicologico sarà difficile per gli azzurri. Però, proprio nella giornata della sfida di Udine, arrivano notizie importanti e confortanti per la società di De Laurentiis.

Romelu Lukaku
Lukaku Napoli

Napoli, accordo raggiunto per il rinnovo

Secondo quanto riferisce Sport Mediaset, è stato trovato l'accordo per il rinnovo di contratto del georgiano Kvicha Kvaratskhelia, ad una cifra che si aggira intorno ai 6 milioni.

Inoltre, è stata inserita anche una clausola all'interno del nuovo contratto del calciatore, di circa 80 milioni, esattamente la metà di quella che richiedeva il giocatore (100) e quella che offriva il club (60).

Kvara, la storia del suo rinnovo

Questo è stato un tema che ha tenuto banco a Napoli per diverse settimane, con un tira e molla soprattutto da parte dell'agente Mamuka Jugeli che voleva aumentare le cifre per il suo assistito.

Adesso, Kvaratskhelia si trova ai box per un piccolo infortunio e a Udine sarà sostituito con ogni probabilità da David Neres. Magari, quando tornerà disponibile per Antonio Conte, potrà già essere festeggiato dai suoi tifosi per aver firmato il rinnovo.

Kvicha Kvaratskhelia
Kvaratskhelia Napoli

LEGGI ANCHE: Napoli-Meret, rinnovo sempre più vicino: Conte può sorridere per il suo "numero uno"

Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Le pagelle di Udinese-Napoli 1-3: Neres imprendibile, finalmente Lukaku

💬 Commenti