Mario Balotelli è tornato in Serie A, stavolta pronto per una nuova sfida al Genoa. Dopo aver svolto le visite mediche in mattinata, ha dichiarato di essere pronto e carico per dimostrare a tutti le sue qualità.

Uno dei suo ex compagni, Antonio Cassano, ha commentato il trasferimento in diretta su Viva el Futbol.

Cassano carica Balotelli, può fare bene al Genoa

Ecco cosa ne pensa Antonio Cassano di Balotelli al Genoa:

E' un bravissimo ragazzo, nella sua carriera ha fatto errori come me, ma sono convinto che al Genoa possa fare bene. Deve riuscire a portare la tifoseria dalla sua parte e lo spingeranno, può far bene e tornare in nazionale.

 Retegui è il più forte in Italia, lui può tranquillamente giocare al suo fianco. Sono convinto al 100% che se sta bene fisicamente possa far bene e tornare titolare in Nazionale perchè adesso al fianco di Retegui c'è Raspadori, e Spalletti non chiude la porta a nessuno, lui è molto più forte anche di Lucca che ha giocato la scorsa. 

Mario Balotelli e Antonio Cassano
Balotelli e Cassano

Il rischio che corre Balotelli secondo Cassano

Fantantonio ha ribadito che Balotelli dovrà comportarsi in maniera professionale, altrimenti rischia di bruciarsi l'ultima opportunità:

E' molto carico e non vede l'ora, ma deve stare attento: se fa qualche casino lì non scherzano, non è un giocatore che ha vie di mezzo, va a Genoa per rimettersi in gioco e la sua più grande sfida a questa età e ha una maturità diversa, farà bene. 

Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Cassano: "La Juve è indietro, Motta ha sbagliato. L'Inter ha buttato 2 punti nel cesso, ma..."

💬 Commenti