Fiorentina-Inter, ecco quando può essere disputato il match di recupero
Successivamente al brutto episodio che ha coinvolto il giovane calciatore Edoardo Bove, adesso il quesito è sulla possibile data per recuperare la partita
A seguito del malore capitato al calciatore della viola Edoardo Bove al quindicesimo minuto della sfida fra Fiorentina e Inter, il match di cartello della 14esima giornata di Serie A è stato rinviato a data da destinarsi.
Bove, cosa è realmente successo al giocatore
Dopo un contrasto da parte dell'ex Roma, mentre il gioco era fermo e dopo essersi allacciato uno scarpino, il giovane italiano si è accasciato sul rettangolo verde perdendo immediatamente conoscenza.
Tempestivo l'intervento dei sanitari, che l'hanno trasportato sull'ambulanza dove ha raggiunto l'ospedale Careggi di Firenze, adesso anche raggiunto dai familiari e i componenti della squadra viola.
Fiorentina-Inter, quando si può recuperare la partita?
Avendo sospeso e rinviato a data da destinarsi la partita fra le due squadre, adesso bisogna trovare un momento in cui si possa disputare il match di recupero.
Le due società, partecipando entrambe a competizioni internazionali, avranno sicuramente delle difficoltà a trovare una data in cui giocare la partita, considerando anche il fitto calendario che negli ultimi anni si è sviluppato, e senza inoltre dimenticare i molteplici impegni nazionali dei giocatori.
La partita, comunque, dovrebbe essere disputata nel mese di febbraio guardando il calendario dei due club, ma non è stata ancora ufficializzata una data certa da parte della Lega.
LEGGI ANCHE: LIVE - Fiorentina-Inter rinviata: malore per Bove, condizioni e ultimi aggiornamenti