La partita col Monza adesso diventa un vero e proprio crocevia

La prossima partita per il Torino dopo la sosta è programmata contro il Monza all'Olimpico. I brianzoli sono senza dubbio una delle squadre che più rischiano di terminare nei bassi fondi della classifica, per cui una vittoria pare essere ipotizzata oltre che necessaria per uscire da questa crisi di risultati senza fine.

Se così non dovesse essere, il tecnico correrà il concreto pericolo di rimanere senza panchina per il resto del campionato, dato che già ad oggi la società lo ha posto sotto osservazione. Quest'ultima ha anche già indagato su alcuni possibili nomi per sostituire Vanoli, ma non c'è ancora nulla di effettivo.

La suggestione Sarri e l'idea Cioffi

Fondamentalmente fino ad ora le possibili opzioni per la panchina sono abbastanza utopiche, sia per la momentanea situazione di Vanoli, ancora non out al 100%, sia per i costi dell'operazione: infatti i sogni della società risulterebbero nei nomi di Maurizio Sarri, già sondato in estate da Urbano Cairo, e Igor Tudor, colui che prese il suo posto alla Lazio la passata stagione.

Sicuramente più pratica a livello economico l'alternativa Gabriele Cioffi, ex giocatore dei granata e che l'anno scorso sedeva sulla panchina dell'Udinese. Smentita completamente invece l'idea Walter Mazzarri. 

Maurizio Sarri
Sarri Lazio

LEGGI ANCHE: Torino: individuato il sostituto di Zapata, sarebbe un clamoroso ritorno in Serie A

Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Buongiorno raccoglie l'eredita di Kim: ecco come si è preso il Napoli

💬 Commenti