Qualche giorno fa, Massimo Giletti nella sua trasmissione su Rai3 “Lo stato delle cose”, aveva affermato di aver visto un famosissimo giocatore di una delle due squadre di Milano “colpire in modo violento una ragazza”.

Nelle ultime ore, c'è però stato qualcuno che ha anticipato la rivelazione “fatta a metà” di Giletti, e quel qualcuno è Fabrizio Corona, che ha svelato il nome di chi avrebbe compiuto questo gesto.

Corona svela il nome del giocatore, ecco chi è

Secondo Corona si tratterebbe del laterale mancino francese Theo Hernandez, calciatore del Milan. Lui stesso in realtà fu il primo a svelare la faccenda sul suo canale Telegram a inizio ottobre, spiegando di aver ricevuto questo fantomatico video.

Nonostante ciò la cosa aveva destato così tanto clamore, tant'è che il terzino è stato utilizzato regolarmente dalla squadra di Paulo Fonseca, tornando ad essere il solito titolare inamovibile della fascia sinistra.

Theo Hernandez
Theo Hernandez Milan

Corona, il presunto video dell'aggressione di Theo

A distanza di cinque giorni dall'annuncio di Giletti, Fabrizio Corona ha postato sui propri social il video della pretesa aggressione, facendo il nome di Theo.

Ad oggi, non c'è comunque nessuna notizia di indagine nei confronti del giocatore del Milan.

LEGGI ANCHE: Giletti: "Ho un video in cui un calciatore di Inter o Milan aggredisce una ragazza"

Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato, Berardi nel mirino di alcuni top club di Serie A | Ecco le squadre interessate

💬 Commenti