L'11esima giornata è alle porte e le squadre di Serie A fanno i conti con le assenze. Di seguito gli indisponibili squadra per squadra.

Le big più colpite dagli infortuni: Juventus e Milan su tutte

Atalanta, Milan e Juventus, fra le grandi, sono quelle più penalizzate dalle assenze: tre per i bergamaschi, quattro per i rossoneri e cinque per la squadra di Thiago Motta Molto meglio invece per Napoli e Inter.

I nerazzurri ospiteranno il Venezia nella gara di domenica delle 20:45 con l'obiettivo di rimanere in scia alla capolista, e cercare quindi di non perdere di vista le prime posizioni. Simone Inzaghi recupera sia Acerbi che Calhanoglu

Hakan Calhanoglu
Calhanoglu Inter

Napoli: Conte recupera Lobotka

Come detto da Antonio Conte in conferenza, Lobotka sarà pronto dalla prossima gara. Il Napoli sarà impegnato nell'incontro di cartello del Maradona fissato alle 12:30 contro l'Atalanta di Gasperini, squadra che vanta il miglior attacco del campionato ma che ha mostrato fin qui una difesa ballerina, a differenza proprio della compagine di Conte che attualmente dispone della difesa meno battuta.

Sarà quindi una sfida davvero molto interessante, considerando anche il fatto che proprio Gasperini era stato accostato al Napoli nella calda estate che ha poi portato Antonio Conte sulla panchina azzurra.

Stanislav Lobotka e Nikola Moro
Stanislav Lobotka e Nikola Moro (ph. Image Sport)
Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Inter, Calhanoglu e Acerbi tornano con il Venezia? L’idea di Inzaghi

💬 Commenti