Contrariamente a quanto trapelato nelle settimane scorse, Denzel Dumfries vestirà ancora la casacca nerazzurra. A svelarlo è l'esperto di mercato Fabrizio Romano, secondo cui il rinnovo tra l'olandese e la società meneghina si farà, nonostante un iniziale malcontento dovuto al mancato raccordo raggiunto a inizio stagione. L'olandese infatti sembrava potesse lasciare Appiano poi il clamoroso dietrofront, complice l'affondo deciso nelle ultime settimane da parte del club. 

Beppe Marotta, presidente Inter
Marotta

Rinnovo fino al 2028

Mossa decisa dell'Inter che prolungherà il contratto dell'esterno sino al 2028. La firma e l'ufficialità, salvo colpi di scena, dovrebbero arrivare nel corso della prossima settimana. Secondo Romano la documentazione è già stata preparata dal club, in attesa del nero su bianco da parte del calciatore olandese. 

Da sconosciuto a pedina fondamentale

Arrivato dal Psv nel 2021, è diventato col passare del tempo una pedina fondamentale nello scacchiere del tecnico Inzaghi, il quale ha spinto affinché la trattativa andasse in porto. Considerando tutte le competizioni, Denzel Dumfries ha indossato la maglia dell'Inter ben 137 volte: in questa stagione ha già siglato un gol contro il Monza.  

LEGGI ANCHE: Inter, Zanetti fissa gli obiettivi: "Scudetto e Champions. Ecco cosa dobbiamo fare"

 

Notizie correlate
Milan, caso Leao: numeri horror per il portoghese ma Fonseca non può più privarsene
Brambati: "Giuntoli ha sbagliato la campagna acquisti. La Juve doveva prendere Conte, Motta..."

💬 Commenti