In occasione della presentazione di Sport Movies Tv 2024, il vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti ha parlato degli obiettivi stagionali dell'Inter, sottolineando la qualità della rosa a disposizione di Inzaghi, costruita per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni. Queste le sue parole:

Obiettivo scudetto e Champions

“La vittoria di Empoli rappresenta tanto, nessuna gara è facile e ieri era fondamentale vincere. Giocare ogni tre giorni non è semplice, sono contento che la squadra abbia dato risposte positive. Conte? Lo conosco bene, so come lavora. Noi ci saremo, fino alla fine. Continueremo ad essere competitivi sia in campionato che in Champions per provare ad arrivare fino in fondo. Sappiamo il nostro valore e i giocatori sono consapevoli che c'è sempre da migliorare, per evitare di incacare in alcuni errori evitabili”.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez

Parole al miele per Lautaro 

“Capisco la delusione di Lautaro, dopo quello che ha fatto per noi e la Nazionale argentina si aspettava probabilmente qualcosa in più nella premiazione del Pallone d'oro, un pò come tutti noi ma sappiamo bene come vanno questi premi. Credo che debba stare tranquillo, ieri ha ritrovato anche il gol. Gli vogliamo bene e saremo sempre al suo fianco”.

LEGGI ANCHE: Condò rivela: "Ecco chi ho votato per il Pallone d'Oro, su Lautaro e Rodri dico che..."

 

Notizie correlate
Juventus, lo scudetto è già un miraggio? Tre partite decisive in arrivo
Milan, caso Leao: numeri horror per il portoghese ma Fonseca non può più privarsene

💬 Commenti