Juventus Next Gen, Montero esonerato! Ecco chi arriverà al suo posto: i dettagli
Fine dell'avventura per Paolo Montero alla Next Gen. Ecco chi arriverà al suo posto
La notizia era, o per meglio dire, è ancora nell'aria. Sì perché il comunicato ufficiale non è ancora arrivato ma noi de Il Pallone Gonfiato vi anticipiamo la notizia che arriverà nelle prossime ore.
La Juventus sta attualmente preparando il comunicato ufficiale che verrà diramato in giornata: Paolo Montero verrà esonerato dalla panchina della Juventus Next Gen. L'inizio horror nel girone C di Lega Pro ha raggiunto un punto di non ritorno e la dirigenza ha deciso di procedere al cambio in panchina. E pensare che molte persone volevano Montero sulla panchina della prima squadra bianconera lo scorso maggio, quando fece per tre partite da tragettatore tra Allegri e Thiago Motta.
Montero esonerato dalla Juventus Next Gen, ecco il motivo
Se la Juventus ha deciso che Montero debba essere esonerato dall'incarico sulla panchina della Next Gen nella giornata di oggi, il motivo c'è ed è sotto gli occhi di tutti. Prima di tutto, un solo punto raccolto nelle ultime otto partite disputate in campionato.
Da menzionare inoltre le zero reti segnate nelle ultime sei gare. Un ruolino di marcia da horror. Ma goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata ieri con la vittoria del Taranto che ha fatto scivolare la Next Gen bianconera all'ultimo posto in classifica. Ma vediamo insieme chi sarà il nuovo allenatore per i giovani bianconeri…
Montero esonerato, ecco chi arriva al suo posto: è già in viaggio verso Torino
A riportare la notizia in esclusiva sono i colleghi di TMW. Montero è ormai esonerato, e i bianconeri hanno già contattato il sostituto che non solo ha accettato, ma è già in viaggio verso Torino. Si tratta di un ritorno in questo caso per la panchina bianconera: il nuovo allenatore sarà infatti Massimo Brambilla, che aveva già allenato la Next Gen dal 2022 al 2024, per poi cedere il posto proprio a Paolo Montero.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, interesse concreto per una punta a gennaio: ecco di chi si tratta