La Juventus ha bisogno di un vice Vlahovic, sia per far rifiatare il serbo vista l'assenza di Milik sia perché è lo stesos Vlahovic a deludere e a sembrare poco congeniale al gioco del nuovo tecnico bianconero. Ecco che Giuntoli inizia a guardarsi intorno sia per gennaio che per giugno.

Vlahovic ha un contratto in scadenza a giugno del 2026 e se non si dovesse trovare un accordo per abbassare l'ingaggio dovrebbe per forza partire in estate. Ecco perché Thiago Motta e Giuntoli di comune accordo stanno pianificando il futuro. Facciamo di seguito i nomi valutati dalla dirigenza prima per gennaio, poi per giugno.

Juventus, Jovic è un'idea per gennaio

Jovic del Milan è più che un'idea per gennaio. La tentazione è quella di fare uno sgarbo al Milan e rilanciare un giocatore che solo poche stagioni fa era stato protagonista con un'annata da quaranta gol, guadagnandosi la chiamata del Real Madrid. La tentazione di creare un nuovo caso Kalulu è forte per la dirigenza bianconera e Motta è sicuro di poter rilanciare il calciatore.

JOVIC
Jovic Milan

I bianconeri hanno in lista anche Beto

L'idea Beto non tramonta. Il calciatore è un pallino di Giuntoli che lo voleva già ai tempi del Napoli, conosce benissimo la Serie A dove è già stato protagonista e sarebbe un'idea per gennaio, ottimo attaccante che non sta trovando troppo spazio all'Everton e in bianconero potrebbe sia far rifiatare Vlahovic che essere un valido titolare all'occorrenza.

Per i bianconeri c'è un nome che non tramonta mai, ed è Mauro Icardi

L'ultimo tra i nomi papabili per gennaio è proprio lui. Mauro Icardi, quell'Icardi pupillo di Paratici che stava per essere scambiato con Higuaìn nell'estate del 2018 con l'Inter. Poi per i bianconeri si presentò l'occasione Cristiano Ronaldo e la storia prese una piega diversa.

Icardi in questi anni è sempre accostato ai bianocneri e sarebbe un attaccante alla Trezeguet, capace di prendersi sulle spalle la squadra e finalizzare la mole di gioco prodotta dai bianconeri. Giuntoli ci pensa, e a Thiago Motta piace. Ma per giugno di nomi ce ne sono tre, continua nella pagina seguente…

Mauro Icardi
Mauro Icardi (ph. Image Sport)
Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Real Madrid-Milan: da Theo a Ronaldo, gli ex che hanno fatto la storia

💬 Commenti