Juventus, i nomi fatti da Thiago Motta per sostituire Vlahovic per gennaio e per giugno
Juventus, Vlahovic è poco congeniale al gioco del nuovo tecnico che ha fatto alcuni nomi
Johnatan David, altro pallino di Cristiano Giuntoli
Passiamo adesso al primo dei tre nomi che ha già messo sul taccuino proprio Giuntoli per giugno. Ovviamente non poteva essere che lui, quel Johnatan David del Lille che questa sera sfiderà la Juventus in Champions League.
Il calciatore è in scadenza questo prossimo giugno 2025, dunque le chance che il DS bianconero faccia una proposta per portarlo dalle parti della Continassa a parametro zero sono altissime. Questo attualmente è il nome più gettonato, ma ce ne sono altri due…
Adesso l'affare Osimhen diventa fattibile per la Juventus
Il Napoli chiedeva la luna la scorsa estate per Victor Osimhen. Sfumata però la trattativa con un club arabo che avrebbe portato nelle casse partenopee 85 milioni di euro, DeLaurentiis è stato costretto a cedere l'attaccante in prestito gratuito al Galatasaray.
I turchi avrebbero già fatto repcapitare al DS azzurro Manna (ex Juventus) un'offerta da 50 milioni di euro per il cartellino del calciatore. Per una cifra simile i bianconeri entrano a tutti gli effetti in corsa tra le pretendenti per Victor Osimhen, che vorrebbe tornare in Italia e gradirebbe la destinazione. Ma c'è un altro nome, che è anche il più clamoroso. Continua a pagina seguente…