Juventus, i nomi fatti da Thiago Motta per sostituire Vlahovic per gennaio e per giugno
Juventus, Vlahovic è poco congeniale al gioco del nuovo tecnico che ha fatto alcuni nomi
La Juventus ha messo nel mirino Gyokeres
45 gol lo scorso anno, mentre in questa stagione tra Sporting Lisbona e nazionale svedese siamo già a quota 20. Un calciatore che sta avendo i numeri del primo Haaland del Salisburgo. Anche id Halaand si diceva che fare 40 gol in Austria era facile e che il suo talento sarebbe sbiadito al confronto con campionati più difficili, ma ha continuato a segnare lo stesso numero di gol anche nel campionato più difficile al mondo: la Premier League.
Lo stesso potremmo dire di Gokeres. Segnare 45 gol in Portogallo è “facile”. Ma nel calcio si sa, quando un giocatore è forte è forte ovunque, e Haaland lo ha dimostrato. Gyokeres pare essere sulle sue stesse orme e i bianconeri ci hanno messo gli occhi.
Le parole di Gyokeres sul futuro
Andare con Amorim al Manchester United? Non lo so, sono qui. Come puoi vedere, mi diverto allo Sporting. Non è niente a cui penso. Sono triste per la sua partenza. Gli auguriamo tutto il meglio
Queste le parole del calciatore sul suo futuro a seguito della partenza di Amorim negli scorsi giorni, riportate da Fabrizio Romano. Il calciatore dunque si dice concentrato sullo Sporting ma questa potrebbe essere la stagione giusta per una cessione. Tutto è legato al futuro di Vlahovic.
Cedendo Vlahovic e Milik in estate la Juventus potrebbe avere un'occasione di livello portandosi a casa contemporaneamente Johnatan David a parametro zero insieme a uno tra Osimhen e Gyokeres.
LEGGI ANCHE: Champions, Motta alla vigilia di Juventus-Lille: "Douglas Luiz? Può giocare. Vlahovic..."