Inter, attenta: dopo Calhanoglu un’altra big punta un fedelissimo di Inzaghi
Non soltanto il fuoriclasse turco, un altro big della rosa di Inzaghi finisce nel mirino di un top club europeo
Nell' Inter di Simone Inzaghi uno dei fari è sicuramente Hakan Calhanoglu, diventato quasi indispensabile da quando è stato reinventato regista dal tecnico. Normale quindi che diversi club si sono interessati al numero 20 nerazzurro, viste le sue spiccate qualità.
A questo proposito tempo fa avevamo riportato l'indiscrezione di Caught Offside circa l'interesse del Bayern Monaco per il fuoriclasse turco. Già la scorsa estate i bavaresi avevano fatto un tentativo per il numero 20 dei meneghini, ma si erano dovuti scontrare con la ferma volontà del giocatore di rimanere a Milano. Non soltanto i bavaresi però, anche il Manchester City di Guardiola osserva e monitora la situazione, pronto ad intevenire sul mercato nel caso in cui sorgessero dei problemi con il neo Pallone d'Oro Rodri.
Non soltanto Calhanoglu però, infatti un'altra big europea ha messo nel mirino un titolarissimo dell'Inter.
Non soltanto Calhanoglu: un'altra big guarda in casa Inter
Infatti come segnalato questa mattina da Calciomercato.com, sarebbero confermati i rumors riguardo l'interesse del Liverpool per Marcus Thuram. La crescita dell'attaccante transalpino è stata imperiosa nel corso degli anni, anche a livello economico, tant'è vero che Thuram oggi ha una clausola da ben 85 milioni di euro.
Si legge che il Liverpool potrebbe tentare il bomber dell'Inter con una proposta di ingaggio ben superiore ai 6 attualmente percepiti in nerazzurro. Da parte sua però il calciatore, si segnala, è sempre più convinto di sposare la causa nerazzurra. Questa posizione si dovrà però scontrare con quella economica, visto che una cessione frutterebbe una plusvalenza incredibile. Per ora solo rumors, solo il tempo ci fornirà ulteriori dettagli.
Thuram, che numeri!
Analizzando il suo rendimento sul campo si nota un impatto devastante, superiore anche a quello della passata stagione. Dodici partite di Serie A impreziosite con 7 gol e 5 assist. A questi numeri bisogna aggiungere anche quelli in Champions League: 3 partite 1 rete. Il numero 9 transalpino è sempre più un leader dei nerazzurri.
LEGGI ANCHE: Juventus, Motta prova Weah centravanti: cosa può dare in quel ruolo?