Sassuolo-Palermo, Grosso: "Vittoria sofferta contro un avversario di qualità"
L'analisi a caldo del tecnico neroverde al termine della sfida vinta contro i rosanero
Settima vittoria consecutiva e primato mai in discussione. Il Sassuolo vola e il merito è tutto di Fabio Grosso, il quale analizza con soddisfazione l'ennesima buona prestazione da parte dei suoi ragazzi:
Analisi della gara
"Partita difficile contro un avversario di qualità. Siamo stati bravi a bloccare la gara e ad avere un bellissimo approccio. Il gol del pari li ha rimessi in gioco ma abbiamo saputo soffrire, portando a casa la gara con un gran gol di Nicholas. Sono contento.
Cambi azzeccati nel momento giusto
Sebbene non sia partito titolare, Nicholas sa dell'importanza del gruppo. Oggi è entrato col piglio giusto e sono soddisfatto per lui. Ci serviva una sterzata dopo il pari, so di poter contare su tutti e quest'oggi i neo entrati in campo lo hanno dimostrato tant'è che hanno fatto la differenza e va bene così. Vittoria che fa morale.
Sfida decisiva con il Pisa?
Andremo ad affrontare una partita contro un avversario che, come noi, sta facendo un grande campionato. Adesso quello che conta è recuperare le energie, sappiamo di dover dare il massimo e faremo di tutto per tornare a casa con un buon risultato".
LEGGI ANCHE: Sassuolo-Palermo 2-1, le pagelle: Pierini decisivo, per Deplanches errore da matita blu