Non è un mistero che l'avventura di Juric a Roma sia al capolinea. Proprio come non è un mistero nemmeno che tra la margherita di nomi sfogliata dai Friedkin per la panchina della Roma ci sia Roberto Mancini

L'ex Lazio e Sampdoria ha da poco rescisso il suo contratto con la Nazionale dell'Arabia Saudita, prendendo tra l'altro una maxi buonuscita da 70 milioni di euro. Ecco però che nonostante la maxi cifra incassata, il Mancio potrebbe tornare subito a lavorare, questa volta in Italia nella sponda opposta della capitale rispetto a quando era un calciatore.

La scelta di Roberto Mancini

La novità è senza alcun dubbio che Roberto Mancini gradisce la destinazione Roma e sarebbe affascinato dal sedersi sulla panchina dei giallorossi. Il tecnico era stato vicino alla Roma già nel 2009 come possibile sostituto di Spalletti ma poi non se ne fece nulla e la panchina andò a Claudio Ranieri.

Il tecnico è dunque uno dei nomi in pole per la panchina giallorossa insieme a Frank Lampard e a Paulo Sousa, che attualmente allena in Arabia Saudita ma con il quale i contatti sono stati già avviati.

Ma Mancini ha deciso di voler aspettare almeno fino a gennaio prima di sedersi su una nuova panchina e quindi tornare in Serie A. E c'è ovviamente un motivo preciso, che vi sveliamo nella pagina seguente…

Raspadori, Mancini
Mancini Raspadori
Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, Zazzaroni con Conte: "Squadra che può diventare pronta per lo scudetto. Champions..."

💬 Commenti