L'avventura di Ivan Juric alla Roma sarebbe già al capolinea. A riportare il nuovo aggiornamento sulla vicenda sono i colleghi de Il Messaggero, che bell'edizione odierna hanno fatto il punto della situazione. L'avventura dell'ex Torino sulla panchina giallorossa non è iniziata certo nel migliore dei modi, e sta continuando peggio. Ma andiamo per gradi.

La situazione noon è di certo delle migliori e sono diventate virali le immagini di Mancini fermato all'uscita da trigoria “interrogato” dai tifosi sulla situazione nello spogliatoio dopo la sconfitta per 5 a 1 contro la Fiorentina di Bove. Anche Salemaekers ha subito lo stesso trattamento.

Non di certo un cattivo trattamento, ma i calciatori si sono dovuti comunque fermare e hanno dovuto rendere conto ad alcuni tifosi della situazione, rispondere alle domande e chiarire come - a detta dei calciatori stessi - lo spogliatoio non è una polveriera e c'è unione tra squadra e allenatore.

Gianluca Mancini
Gianluca Mancini (ph. Image Sport)

La sconfitta contro l'Hellas è stata decisiva

Ieri il club capitolino ha subito un'altra sconfitta, questa volta contro l'Hellas Verona. Juric ha analizzato la prestazione dichiarandola addirittura come una “buonissima partita”. Le sue parole:

Abbiamo disputato una buonissima partita, commettendo un errore sul primo gol. Poi abbiamo creato tante occasioni, dominando la partita, muovendo bene la palla e subendo la beffa nel finale. La squadra ce l'ha messa tutta per vincere, gli arbitri stanno commettendo errori ai nostri danni che stiamo pagando a caro prezzo. Era da annullare il 2-1: noi abbiamo commesso tante disattenzioni, ma anche la terna arbitrale ci ha messo del suo

L'indiscrezione sui possibili sostituti

Prima dell'indiscrezione de Il Messaggero - che ha svelato come la Roma avrebbe avviato i contatti con il papabile sostituto - i colleghi di vocegiallorossa avevano rivelato come la prima idea della Roma è stata quella di richiamare in panchina De Rossi.

Daniele De Rossi ha risposto dando la propria disponibilità, ma solo ad una condizione: Claudio Ranieri in società con un posto da dirigente. La Roma ha preso tempo, e l'indiscrezione di oggi ha del clamoroso. 

La Roma ha già contattato il possibile sostituto di Juric in caso di esonero e non parliamo ovviamente come avrete capito né di De Rossi né di Ranieri. Oltre a queesto nuovo sostituto ci sarebbe anche un Piano B, anch'esso è un nome che ancora non era uscito prima d'ora. Ecco con chi ha avviato i contatti la Roma, continua a pagina successiva…

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi (ph. Image Sport)
Notizie correlate
Napoli ko, Alvino: "Sconfitta terapeutica, nessun dramma. ADL e Conte sanno che l'obiettivo..."
Inter-Napoli, è già sfida di vertice: i punti di forza di Conte ed Inzaghi

💬 Commenti