La Juventus di Thiago Motta verso la sfida contro il Torino: le ultime novità di formazione
I bianconeri di Thiago Motta si preparano alla sfida contro il Torino per non perdere terreno nei confronti del Napoli in classifica
La Juventus si sta preparando in vista della prossima giornata di campionato che la vedrà di fronte al Torino nel derby della mole.
I bianconeri sono reduci dal successo esterno per 2 a 0 contro l'Udinese e cercano di continuare a fare punti per non far scappare il Napoli in testa alla classifica.Thiago Motta deve fare i conti con diversi problemi a causa dei guai fisici di alcuni giocatori. Ecco le ultime e la probabile formazione del tecnico bianconero
Nico Gonzalez non sarà a disposizione per il derby
Nico Gonzalez ad esempio non sarà a disposizione, l'argentino ritornerà nel gruppo dopo la sosta delle nazionali. Buone notizie invece per quanto riguarda Douglas Luiz, il brasiliano potrebbe giocare. Koopmeiners sta piano piano recuperando dall'infortunio al costato e l'olandese dovrebbe partire ancora dal primo minuto.
Ci sarà bisogno del suo aiuto e anche quello di Conceicao, quest'ultimo è apparso il più in forma tra i bianconeri. L'unico in grado di accendere la luce e di dare qualcosa in più la davanti. A centrocampo toccherà ancora una volta alla coppia Thuram-Locatelli mentre in difesa confermati Kalulu e Gatti. Di Gregorio in porta con Cambiaso e Savona sulle corsie esterne.
Il derby è una partita dal risultato incerto, tutto può succedere
Il Torino è reduce da due sconfitte consecutive contro Roma e Fiorentina e non sta attraversando un buon momento. Questo però non deve far pensare a una partita facile in casa Juventus, i derby da sempre hanno una stoia a parte. Il pronostico vede leggermente favorita la Vecchia Signora nei confronti dei granata e il risultato finale potrebbe essere un 2 a 1 per gli uomini di Thiago Motta.
Tra i probabili marcatori ci saranno Dusan Vlahovic e Yildiz. L'ultima vittoria da parte del Torino contro i bianconeri risale al 2015 quando alla rete di Andre Pirlo ci furono quelle di Darmian e Quagliarella per la squadra allenata allora da Giampiero Ventura.
LEGGI ANCHE: Serie A, Juventus-Torino: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming