Fiorentina-Inter, le parole del presidente dell'Inter Marotta sulle condizioni di Bove
Le dichiarazioni del presidente interista, che esprime la vicinanza al ragazzo e a tutta la Fiorentina
A seguito del malore che ha colpito il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove al quarto d'ora del match fra Fiorentina e Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport il presidente dell'Inter Beppe Marotta. Di seguito le sue parole:
Le parole del presidente dell'Inter
I dirigenti della Fiorentina Pradè e Ferrari sono andati in ospedale, ho parlato con Pradè poco fa. Sono qui per dare una vicinanza da parte dell'Inter alla famiglia e alla Fiorentina. Quella di rinviare la gara è stata una scelta spontanea da parte di tutti, quando succedono queste cose è normale che si prendano queste decisioni. Ho visto i giocatori e arbitro emotivamente coinvolti davanti a un fatto che speriamo non sia gravissimo. La Fiorentina sarà la società che continuerà a dare aggiornamenti, io tenevo solo a dare il mio pensiero a nome dell'Inter.
La questione sulle prossime partite di Serie A
Devo dire che non abbiamo affrontato il tema, siamo davanti a un tema rilevante, quindi credo che la concentrazione sia sulla sua salute. La speranza è che il ragazzo possa venire fuori bene, domani vedremo la situazione ma adesso non abbiamo affrontato questo tema
LEGGI ANCHE: LIVE - Fiorentina-Inter rinviata: malore per Bove, condizioni e ultimi aggiornamenti