Genoa, capitolo calciomercato. L'indiscrezione è stata riportata in esclusiva dai colleghi di TMW, che spiegano come i rossoblù vogliano puntare all'acquisto di un attaccante a gennaio nonostante il recente arrivo a Genova di Mario Balotelli.

L'arrivo di SuperMario non ha ovviamente risolto i problemi del club. Questo però era ovvio sia alla dirigenza sia ai tifosi, ancora prima del suo arrivo era chiaro che Balo avrebbe avuto bisogno di tempo dopo il lungo stop.

Sicuramente il nuovo numero 45 rossoblù i suoi gol li farà, ma il Grifone pensa già a come intervenire sul mercato per non avere rimpianti e dare a Gilardino ogni singolo rinforzo possibile per questa lotta salvezza.

Mario Balotelli
Mario Balotelli (ph. Image Sport)

Intanto in casa Genoa c'è anche un rinnovo di contratto

Prima di svelarvi chi è la punta con la quale la dirigenza del Grifone ha già avviato i contatti per gennaio, ci pare doveroso menzionare un nuovo rinnovo di contratto in casa Genoa, ecco il comunicato ufficiale del club:

Nel giorno del 18° compleanno la società ufficializza il contratto con l’attaccante, impegnato in questi giorni con la nazionale italiana U19. E’ il più giovane calciatore, dopo Lamine Yamal del Barcellona, ad aver segnato e servito almeno un assist nei 5 maggiori campionati europei. Un talento puro cresciuto nell’Academy rossoblù in cui ha collezionato una militanza decennale.

Il Genoa CFC comunica di aver esteso l’accordo con Jeff Ekhator fino al 2029

 

Calciomercato Genoa, puntato un giovane attaccante: ecco chi è

Abbiamo appena spiegato perché il Genoa interverrà sul fronte calciomercato per un attaccante. Ma come vi abbiamo anticipato, secondo i colleghi di TMW l'interesse sarebbe concreto e la dirigenza genoana avrebbe deciso di avviare i contatti con l'entourage del calciatore per capire che possibilità ci sono per gennaio

Stiamo parlando di un attaccante svedese classe 2003 di proprietà dell'Hammarby, che era stato già accostato al grifone lo scorso anno. Si tratta di Jusef Herabi. Sottolineamo come i nostri colleghi abbiano affermato che i contatti tra le parti sono stati già avviati.

LEGGI ANCHE: Milan, Pavlovic è un flop: non era meglio tenere Kalulu?
 

 

Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Morata, è scontro fra Milan e Spagna: decisivi i test medici in programma domani

💬 Commenti