Skriniar è il primo nome in lista: si può chiudere in tempi brevi

Il primo obiettivo della lista resta quello di Milan Skriniar. L'ex difensore dell'Inter attualmente al Psg sta trovando poco spazio e potrebbe cambiare aria già nella sessione invernale del mercato. Conoscendo già il campionato italiano non avrebbe problemi di ambientamento dando a Thiago Motta più alternative in difesa. 

Il reparto difensivo nonostante nelle ultime 2 partite contro Udinese e Torino non abbia preso reti ha urgentemente bisogno di rinforzi per poter reggere il gran numero di partite,  durante l'intera stagione. Serve assolutamente un altro difensore ed è per questo che Giuntoli è già a lavoro. Skriniar rimane il preferito, ma le operazioni di mercato nascondono sempre delle insidie e fin quando non sono chiuse, è sempre meglio non farsi trovare impreparati.

Ecco perché oltre all'ex di Sampdoria e Inter, si valutano altri profili che potrebbero ridimensionare il gap tecnico e numerico determinato dall'assenza forzata di Bremer. Andiamo a capire chi sono.

Milan Skriniar
Milan Skriniar

Le alternative a Skriniar, si seguono diversi profili: potrebbe esserci un ritorno in bianconero

In alternativa a Milan Skriniar si valutano anche diverse altre piste. Ci sarebbe il nome di Radu Dragusin che ha già militato nella Juventus in passato e che oggi milita nel Tottenham. Poi si seguono con interesse i profili di Ardian Ismajli attualmente in forza all'Empoli e di Leo Ortiz giocatore classe 1996 in forza al Flamengo che ha una clausola rescissoria di 30 milioni.

Certo per il brasiliano sarebbe una spesa importante da mettere a bilancio per il mercato di gennaio, per questo le alternative Dragusin o Ismajili sarebbero più abbordabili. La priorità però resta Skriniar, scontento della sua esperienza in Francia e determinato a tornare ai livelli di qualche stagione fa.

Radu Dregusin
Radu Dragusin ai tempi del Genoa

LEGGI ANCHE: Mercato Juventus | I bianconeri cercano un attaccante e un difensore per sostituire Bremer

Notizie correlate
Milan, senti Shevchenko: "Ecco cosa manca alla squadra. Di Retegui e Kean penso.."
Juventus Next Gen, Montero esonerato! Ecco chi arriverà al suo posto: i dettagli

💬 Commenti