Juventus, le mosse per gennaio: Giuntoli alza il livello! E Motta potrebbe schierare...
Juventus, le mosse per gennaio hanno del clamoroso, ecco chi potrebbe arrivare a Torino
Cristiano Giuntoli avrebbe fiutato due occasioni veramente clamorose per gennaio. I nomi non sono affatto nuovi, ma sono le situazioni che si stanno creando attorno a questi due calciatori a mettere i presupposti per due trasferimenti che significherebbero per Madama due top player nel mercato invernale, e al contempo significherebbero anche l'ovviare a due problemi numerici nella rosa.
Parlando di due problemi a livello numerico ci stiamo riferendo ovviamente di un difensore ed un attaccante, che a Thiago Motta mancano a causa dell'infortunio di Bremer e di quello di Arek Milik. Il difensore brasiliano salterà probabilmente tutto il resto della stagione, mentre il centravanti polacco sarà fermo ai box ancora per qualche mese.
Juventus, per la difesa ora Skriniar non è più utopia
Milan Skriniar da semplice suggestione di calciomercato per la Juventus sta ora diventando sempre più un'idea a tutti gli effetti concretizzabile. L'ex Inter è stato ormai scavalcato nelle gerarchie di Luis Enrique da tutti gli altri difensori presenti in rosa.
Il PSG lo cederebbe prima per 6 mesi pagando una parte dell'ingaggio (parigini non nuovi a questo tipo di operazioni, lo avevano fatto con Wijnaldum alla Roma), per poi cederlo con un prestito con diritto di riscatto in cui il calciatore vedrebbe il suo contratto “spalmato” in più anni: questo il piano di Cristiano Giuntoli.
Juventus, una difesa di ferro
Un piano, quello di Giuntoli, che inizia a prendere sempre più forma con il passare delle settimane. I presupposti ci sono tutti per una vera e propria occasione di mercato e per uno sgarbo all'Inter che avrebbe del clamoroso.
Assicurandosi Skriniar inotlre la Juventus non avrebbe solo un top player per dare sicurezza nell'immediato in attesa del ritorno di Bremer, ma avrebbe anche un giocatore di livello assoluto da affiancare proprio al difensore brasiliano nella prossima stagione. Senza dimenticare che la batteria di centrali comprende anche Kalulu e Gatti, in attesa di capire il futuro di Danilo.
Per scoprire il secondo top player e come giocherebbe la Juventus da gennaio con loro due in rosa, continua a pagina successiva… (clicca sul tasto “pagina seguente” in basso A DESTRA)