L'asse di mercato Milano-Torino potrebbe diventare presto caldo, per non dire rovente. Sono infatti diversi i nomi in ballo che riguardano da vicino entrambe le squadre. Che il Milan sia interessato a Ricci non è certo un segreto, e non è neanche l'unico club visto il valore del giocatore, la novità però potrebbe essere rappresentata da quanto viene segnalato in mattinata da Calciomercato.com.

Un'altra trattativa con il Torino potrebbe spianare la strada

Si legge infatti che Fali Ramadani, uno degli agenti più influenti nel mondo del calcio, potrebbe dare una mano al Milan per arrivare a Ricci. Infatti il noto agente ha tra i suoi assistiti Luka Jovic, attaccante in orbita Torino. L'aiuto potrebbe darlo ai rossoneri portando il bomber serbo in granata a gennaio. La squadra di Vanoli è infatti da tempo orfana di Zapata per infortunio ed è alla ricerca del sostituto.

Luka Jovic
Jovic Milan

La trattativa non risulta però facilissima visto che il calciatore non vorrebbe lasciare il Milan a gennaio e vorrebbe giocare. Si apprende però che Vagnati, direttore sportivo dei granata, avrebbe già avviato i primi contatti per capire la fattibilità dell'operazione. L'ingaggio percepito dal bomber serbo (2.5 milioni), seppur alto è alla portata del Torino.

Jovic per arrivare a Ricci

Il noto sito segnala che il Milan monitora attentamente gli sviluppi della situazione Jovic-Torino, infatti Ibrahimovic non si opporrebbe alla cessione dell'ex attaccante della Fiorentina. La buona riuscita dell'operazione con le migliori condizioni possibili, potrebbe favorire il Milan nell'affare Ricci in una sorta di prelazione morale.

Il centrocampista infatti si sta facendo notare per il livello eccellente delle sue prestazioni con club e Nazionale e il Milan lo avrebbe quindi inserito nel taccuino per il prossimo mercato. Visto il valore del giocatore la concorrenza sarà però folta e agguerrita.

Samuele Ricci
Samuele Ricci (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Juventus, Vlahovic va ko: le possibili soluzioni di Motta per sostituirlo

 

Notizie correlate
Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il Manchester City piomba su un gioiello dell'Atalanta: i dettagli

💬 Commenti