Gyokeres annichilisce Haaland in Champions. Spunta un clamoroso retroscena sul Milan
Il nove dello Sporting Lisbona vince nettamente la sfida a distanza con Haaland. Il retroscena di mercato
L'Europa ai piedi di Viktor Gyokeres, il gigante svedese continua a divorare qualsiasi difensore e infrangere ogni record. Il bomber dello Sporting Lisbona sta perforando qualsiasi difesa, in qualsiasi palcoscenico.
I suoi numeri sono semplicemente mostruosi: 5 gol in 4 presenze in Champions League, addirittura 16 in dieci presenze in campionato, numeri da Scarpa d'Oro.
Gyokeres batte nettamente Haaland. Spunta un clamoroso retroscena
Anche nell'ultimo turno di Champions League, nella notte più attesa per il confronto con l'altro bomber di Scandinavia, non si è fatto certo pregare realizzando l'ennesima tripletta della sua folgorante stagione.
Inutile dire che il confronto è stato vinto nettamente dal numero 9 dello Sporting Lisbona. Haaland ha anche avuto l'opportunità dal dischetto per riaprire il match ma l'ha vanificata stampando il pallone sulla traversa. E' stata certamente questa la fotografia di una notte complicatissima per gli uomini di Guardiola in primis, usciti sconfitti 4-1, ma anche dello stesso Haaland, ombra di sé stesso.
Sul gigante svedese, sempre più fenomenale, è spuntato anche un clamoroso retroscena di mercato che riguarda da vicino il Milan. Andiamo a vedere i dettagli.
Gyokeres, il retroscena di mercato
Gyokeres è diventato, grazie alla saggia guida di Amorim, un giocatore completo: abile nel gioco associativo e devastante negli ultimi metri. Calcia con entrambi i piedi ed è dotato di qualità tecniche fuori del comune. Ecco che quindi il classe 1998 è pronto per il grande salto.
Tuttavia sul giocatore pende una clausola rescissoria da 100 milioni di euro e secondo quanto riportato da Calciomercato.com l'Arsenal è uno dei club più interessati. Tuttavia il medesimo sito riporta un importante retroscena di mercato riguardante Gyokeres e il Milan.
Infatti i rossoneri in estate avrebbero fatto un tentativo con gli agenti del calciatore per sondare il terreno scontrandosi però con la clausola rescissoria, appena riportata. Anche perché visto il valore del giocatore difficilmente questa cifra sarà negoziabile.
LEGGI ANCHE: Il Milan sbanca il Bernabeu nella notte in cui brilla la stella di Rafael Leao