Roma, Juric al capolinea, la dirigenza ha avviato i contatti con il sostituto | I dettagli
L'avventura di Ivan Juric alla Roma dopo la sconfitta contro il Verona potrebbe essere davvero finita. Ecco i nomi
Roma, ecco chi è il sostituto di Ivan Juric
I colleghi de Il Messaggero hanno rivelato come la Roma abbia già avviato i contatti con Paulo Sousa. L'ex Allenatore della Fiorentina è attualmente il tecnico dello Shabab Al-Ahli, in Arabia Saudita. Ma c'è dell'altro.
Sousa ha una clausola presente nel suo contratto con la società emiratina che gli permette di liberarsi gratis in qualunque momento qualora arrivasse un'offerta dall'Europa. La Roma ha effettuato un sondaggio in maniera concreta, questa è la notizia di oggi. I colleghi svelano inoltre come ci sia anche un altro nome nella lista, Roberto Mancini. Quest'ultimo però non è ancora stato contattato.
Paulo Sousa già contattato, ma c'è un Piano B
Nessun contatto dunque con l'ex tecnico di Manchester City e Inter, proprio perché al momento la prima scelta della Roma è Paulo Sousa, con il quale i contatti sono già avviati in maniera concreta. Ma i colleghi di Gazzetta svelano un altro nome: Frank Lampard. Qualora l'affare Paulo Sousa non dovesse andare in porto, potrebbero clamorosamente salire le quotazioni della leggenda del Chelsea per la panchina romanista.
LEGGI ANCHE: Oppini punge: "Inter-Venezia, testate non viste e rigori dati per un tocco di mignolo..."